TERMINI E CONDIZIONI DI UTILIZZO DEL SITO AREEPUBBLICHE.IT
1. GENERALITÀ
1.1 I termini e condizioni di utilizzo riportate nel presente documento (di seguito Condizioni) si applicano al sito Internet accessibile all’indirizzo www.areepubbliche.it di seguito denominato Sito. Il Sito, di proprietà della Archibuzz srl, con sede in Collegno, piazza della Repubblica 25 P.IVA 10707250014 di seguito denominata Fornitore, eroga il servizio di trasmissione digitale delle istanze di partecipazione alle manifestazioni comunali che hanno luogo su area pubblica di seguito denominati Servizio.
1.2 Utilizzando il Servizio, si accettano le Condizioni. Se non s’intende accettare si è invitati a non utilizzare il Servizio e a non effettuare alcuna iscrizione.
2. DEFINIZIONI
2.1 Ove nominati nelle Condizioni i termini sotto riportati assumono, ai fini delle Condizioni, i significati di seguito indicati.
Utente: la persona fisica che utilizza il Servizio.
Dati: i dati di contatto dell’Utente, eventualmente forniti dallo stesso durante l’utilizzo del Servizio o in fase di registrazione.
Credenziali di accesso: nome utente e password per accedere al Sistema.
Utente registrato: Utente in possesso di Credenziali di accesso per l’utilizzo dei Servizi.
Sito: nome che indica il portale che eroga il servizio.
Richiesta di terze parti: s’intende la richiesta di Dati da parte di terzi qualificati. Le Richieste di terze parti possono includere mandati di perquisizione, ordinanze dei tribunali, mandati di comparizione o qualsiasi altra richiesta per la quale non esiste un consenso scritto da parte dell’Utente che ne consenta la divulgazione.
3. OGGETTO
3.1. Le Condizioni regolano le modalità di accesso e di utilizzo del Sito.
4. CARATTERISTICHE DEL SERVIZIO
4.1. Registrazione. L’Utente avrà sempre facoltà di cancellare la propria registrazione. Archibuzz srl si riserva la facoltà di cancellare la registrazione di un Utente registrato che violi le Condizioni.
4.2. Corrispettivi. L’utilizzo del Servizio d’invio delle istanze è sottoposto a pagamento, mentre la registrazione è gratuita.
4.3. Sospensione. Archibuzz srl si riserva il diritto di sospendere i Servizi in toto o in parte fornendo comunicazione in merito tramite PEC.
5. POLICY DI UTILIZZO
5.1. Uso inappropriato. E’ fatto divieto all’Utente di utilizzare il Sito in modo inappropriato, come ad esempio fornire dati non corrispondenti al vero e inviare volontariamente documenti non corretti.
5.2. Test di vulnerabilità. L’Utente non potrà in alcun modo tentare di sondare, esaminare, penetrare o testare la vulnerabilità dei Servizi o di violare la sicurezza del Servizio o delle relative procedure di autenticazione, sia con tecniche passive che invasive, senza l’espresso consenso scritto di Archibuzz srl.
5.3. Contenuti offensivi. E’ vietato inviare, pubblicare, trasmettere, tramite il Servizio, contenuti che Archibuzz srl ritenga ragionevolmente:
- costituire, raffigurare, favorire, promuovere o riferirsi in qualsiasi modo alla pedofilia al razzismo, al fanatismo, al terrorismo, o a contenuti di pornografia che non siano inseriti nel rispetto delle normative vigenti in materia ed accessibili solo alle persone di maggiore età;
- incitare alla violenza, contenere minacce, molestie o espressioni di odio;
- essere sleali o ingannevoli in relazione alle leggi di tutela dei consumatori di qualsiasi giurisdizione;
- essere diffamatorio o violare la privacy di una persona;
- essere altrimenti dannosi, fraudolenti o poter portare ad azioni legali contro Openwork;
- abbiano contenuti diffamatori, calunniosi o minacciosi.
5.4 All’Utente è fatto obbligo di fornire dati aggiornati e veritieri, pena l’esclusione e l’inammissibilità delle istanze di partecipazione inviate tramite il Sito. In particolar modo, l’Utente s’impegna a fornire un indirizzo di PEC valido, senza il quale non sarà possibile la notificazione formale degli avvisi e che potrà comportare la sospensione e l’esclusione dell’Utente dalla manifestazione in oggetto e dal Sito.
6. OBBLIGHI DELL’UTENTE
6.1. Conformità. L’Utente manleva Archibuzz srl e accetta di essere unico responsabile per l’utilizzo del Sito e s’impegna a utilizzarlo in conformità con quanto previsto nelle Condizioni. 6.2. Identità. L’Utente registrato garantisce, altresì, sotto la propria personale ed esclusiva responsabilità, che i dati forniti in fase di registrazione sono corretti, aggiornati e veritieri e che consentono di individuare la sua vera identità. L’Utente s’impegna a comunicare a Archibuzz srl ogni variazione dei dati forniti, e altresì a fornire in qualsiasi momento, previa richiesta di Archibuzz srl, prova adeguata della propria identità.
7. CLAUSOLA DI MANLEVA
7.1. L’Utente manleva Archibuzz srl e accetta di essere unico responsabile per l’utilizzo dei Servizi e s’impegna a utilizzarlo in conformità con quanto previsto nelle Condizioni. L’Utente accetta di manlevare e mantenere indenne Archibuzz srl da qualsiasi conseguenza pregiudizievole o rivendicazione di terzi, da tutte le perdite, danni, responsabilità, costi, oneri e spese, ivi comprese quelle legali, che dovessero derivare dalla partecipazione alla manifestazione per cui invia l’istanza tramite il Sito.
8 LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ
8.1 L’Utente si dichiara consapevole che l’invio della domanda di partecipazione non comporta automatismo nell’inserimento in graduatoria né alla partecipazione alla manifestazione, che resta di esclusiva competenza dell’Ente pubblico che la esercita secondo quanto previsto dalle Norme comunali e regionali. 8.2 L’Utente si dichiara consapevole che il servizio erogato da Archibuzz srl tramite il sito è limitato all’invio dell’istanza di partecipazione e non attiene ad alcuna altra attività legata alla realizzazione della manifestazione. Si dichiara altresì consapevole che non sono previsti rimborsi di alcun tipo, quali a titolo esemplificativo e non esaustivo la cancellazione o la modifica della data di svolgimento dell’evento. 8.3 L’Utente si dichiara consapevole che le presenze alla manifestazione sono attribuite e riconosciute unicamente dall’Ente pubblico, per cui Archibuzz non esercita alcuna influenza in merito.
9 AGGIORNAMENTI
Il presente documento sarà soggetto ad aggiornamenti. Archibuzz invita, pertanto, gli Utenti a visitare periodicamente questa pagina.